Sono questi i 10 alimenti che aumentano le tue difese immunitarie e ti aiutano a proteggerti dai malanni di stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono questi i 10 alimenti che aumentano le tue difese immunitarie e ti aiutano a proteggerti dai malanni di stagione Come aumentare le difese con 10 alimenti: cosa mangiare per stare bene? Non sono i Magnifici 7 del famoso film western, ma potremmo invece definirli i Magnifici 10 della nutrizione. Dieci alimenti che aumentano le difese immunitarie agendo sulla mente e sul fisico. Eccoli in rigoroso ordine alfabetico, ognuno dotato delle sue proprietà benefiche. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altri giornali
Impruneta, appello dell’Amministrazione sui fuochi: 'Dannosi e pericolosi, rispettare le norme' 1 Visualizzazioni (055firenze)
La situazione nei Comuni. Scoppiare o non scoppiare: questo è il dilemma. Puntuale come ogni fine d’anno, si ripresenta in questi giorni l’annosa questione sui botti di Capodanno con comuni vicentini più divisi che mai sulle azioni da adottare per contenerne gli effetti. (L'Eco Vicentino)
Inquinano, sono potenzialmente pericolosi, di sicuro sono fonte di ansia o di vero e proprio terrore per gli animali domestici. D’altro canto rappresentano una delle tradizioni nazionalpopolari a cui molti, la notte di Capodanno, sembrano incapaci di rinunciare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sassari. A parlare sono gli impegni e i risultati, con la partecipazione a eventi nazionali e internazionali e una fine stagione con 38 medaglie (37 a livello nazionale) e numerosi riconoscimenti. (SARdies.it)
“Le norme – spiega il Vicesindaco con delega al Benessere Animale Lorenzo Lavagetto - ci sono: Parma è una tra le città italiane dove sono vietati botti e fuochi d'artificio, non solo a Capodanno. (Gazzetta di Parma)
I fuochi d’artificio – ricordano dalla Polizia di Stato – devono avere esposto il marchio CE, che ne garantisce la conformità di sicurezza rispetto alle attuali norme, ed è indispensabile che vengano acquistati solamente presso i rivenditori autorizzati. (Frosinone News)