Sinner avanti ad Halle, ma che fatica per battere Struff: ora è in semifinale, come Musetti al Queen's

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Quattro semifinale in altrettanti tornei sull’erba: in vista di Wimbledon l’Italia del tennis si scopre una potenza tennistica anche su quei campi, dove tradizionalmente non ha mai brillato. La pattuglia azzurra è guidata ovviamente da Jannik Sinner. Ad Halle, dopo le spettacolari ma non del tutto convincenti vittorie ai turni precedenti, l’altoatesino ha battuto non senza difficoltà il tedesco Jann Lennard Struff per 6-2, 6-7, 7-6 in 2 ore e 30 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Però mi vuole bene Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilgazzettino.it)

Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. (La Stampa)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. (Frosinone News)

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)