Ranieri “Con Tottenham gara di altissimo stimolo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. La compagine giallorossa finora ha conquistato 5 punti e ha bisogno di vincere sul campo degli inglesi, in modo tale da alimentare le speranze di raggiungere almeno i playoff della competizione continentale. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)

La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Fanno quel tipo di calcio che amo, macinano gioco. L’allenatore sta facendo un lavoro eccellente, gli faccio i miei complimenti”. (Adnkronos)

Hummels: «Non mi pento di aver scelto la Roma. Domani ultima spiaggia per finire tra le prime 8»

Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. (Eurosport IT)

Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). (La Gazzetta dello Sport)

È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Mats Hummels ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)