Attacco con droni russo scuote Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il mondo si è bloccato in posizioni imbarazzanti alla vigilia delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Non abbiamo motivo di nutrire aspettative esagerate», scrive Medvedev, che elenca poi cinque punti. «Primo. Le elezioni non cambieranno nulla per la Russia, poiché le posizioni dei candidati riflettono pienamente il consenso bipartisan sulla necessità di sconfiggere il nostro Paese». Secondo. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
L’attacco di un drone russo al quartiere Sviatoshynskyi di Kiev nella notte del 2 novembre ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e causando danni ai piani superiori. (LAPRESSE)
L'attacco alle strutture militari e infrastrutturali ucraine è iniziato in serata. (recensione militare)
Lo riporta Ria Novosti, che cita il coordinatore russo di Nikolaev, Sergei Lebedev. “Alle 00:30 c’è stato un attacco nella zona del porto nella periferia di Izmail, dove sono state colpiti depositi e infrattrutture portuali. (Fatti e avvenimenti)
Un bambino è morto e 29 persone sono rimaste ferite. Le truppe russe hanno colpito il quarto piano di un grattacielo a Kharkiv. (Corriere della Sera)
Secondo fonti ucraine, la Russia ha effettuato 96 attacchi tra sabato e domenica su un totale di dieci regioni PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Nella notte le truppe russe hanno attaccato l ‘area portuale di Izmail città fluviale nella regione di Odessa, la Romania ha fatto alzare i suoi F-16 (Fatti e avvenimenti)