Il dovere dell’Inter, l’opportunità del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta la finale-derby tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa. L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. (Corriere TV)
Su altre testate
Serata dell’Epifania con la finale della Supercoppa Italiana su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset abbandona per una sera le soap opera turche e il Fratello per accogliere il calcio con il derby Inter-Milan in diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad, Arabia Saudita. (La Stampa)
E superare gli stessi rossoneri anche per quanto riguarda il numero di Supercoppe conquistate consecutivamente, visto che ad oggi i nerazzurri vincitori delle ultime tre stagioni sono appaiati al Milan 1992/1994. (Giornale di Sicilia)
"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)
TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)