Doppietta Vlahovic, la Juve manda ko il Genoa: 3-0 a Marassi

Doppietta Vlahovic, la Juve manda ko il Genoa: 3-0 a Marassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao La Signora ricomincia da tre. Nel silenzio di ‘Marassi’ la Juventus alza la voce, ritrova la via del gol, spezza il tris di pareggi senza reti che avevano fatto suonare più di un allarme e si porta momentaneamente in testa alla classifica, scavalcando i cugini del Torino, attesi alla sfida contro la Lazio. Ci pensa Vlahovic, a cambiare volto alla Signora, con una doppietta al Genoa battuto 3-0 e che deve aver pagato la mancata spinta del proprio pubblico, costretto a restare fuori dallo stadio per la squalifica del campo a seguito dei gravi episodi nel derby della Lanterna di mercoledì scorso. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite contro la Juventus in campionato (1V, 2N), dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. (Tom's Hardware Italia)

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Thiago apre. Comanda Fonseca" (Tutto Napoli)

Genoa Juve, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

La WADA chiede uno stop da uno a due anni. La news di giornata dal mondo sportivo: l'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS contro l'assoluzione di Sinner per il caso Clostebol (per il quale la ITIA non aveva riscontrato colpa né negligenza) e l'ha annunciato mentre il numero 1 al mondo era in campo a Pechino. (Sky Sport)

Arrivano le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po' di agitazione c'è dopo l'incendio e il guasto nella sala Var. (SOS Fanta)