De Pascale presidente in Emilia-Romagna, Schlein: "Vittoria di squadra e coesione"

De Pascale presidente in Emilia-Romagna, Schlein: Vittoria di squadra e coesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

De Pascale presidente in Emilia-Romagna, Schlein: "Vittoria di squadra e coesione" La segretaria del Partito Democratico ha commentato la vittoria del candidato di centrosinistra Michele de Pascale alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie per la passione e la generosità con cui ti sei speso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo del campo largo? "Noi portiamo un atteggiamento non litigioso e un lavoro maniacale su un programma condiviso". "Io sono stato scelto e sostenuto da una coalizione e questa è la vittoria di una squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con de Pascale a Bologna hanno festeggiato i dirigenti del pd locale e nazionale, presente anche Elly Schlein. (corrieredibologna.corriere.it)

Alle ore 17 di lunedì 18 novembre è stato scrutinato il 15 per cento dei voti, ma gli exit poll e le proiezioni danno ampiamente in vantaggio l’esponente del Partito Democratico, sostenuto dal Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi-Sinistra, Più Europa, Azione e Italia Viva. (Pagella Politica)

Elezioni in Emilia Romagna, Schlein esulta per De Pascale: “Vittoria è segno di dove possiamo arrivare uniti. Dato straordinario per il Pd”

È stata subito sporta denuncia ai carabinieri intervenuti con il personale della compagnia di Perugia e quelli investigazioni scientifiche. Il furto sarebbe stato compiuto nella notte ed è stato scoperto dallo staff di Proietti. (Corriere della Sera)

«Sono un figlio di questa terra, messa in ginocchio da più alluvioni, ma che ha sempre trovato la forza per rialzarsi — dice al Corriere —. Michele de Pascale è «il predestinato», ma non quello con la vittoria in tasca, bensì quello che, qui, «ha il dovere di vincere». (Corriere della Sera)

Così la segretaria del Pd Elly Schlein, a Bologna, nel quartiere generale del candidato di centrosinistra alla presidenza dell’Emilia-Romagna, Michele de Pascale, commentando i risultati delle elezioni regionali. (Il Fatto Quotidiano)