Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato e corrispondente de L'Equipe in Belgio, ha lanciato una notizia bomba secondo cui Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Manchester United a gennaio. L'attaccante del Napoli ad oggi in prestito al Galatasaray, è nelle grazie del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che invece non ritiene all'altezza i centravanti che ha attualmente a disposizione nel proprio organico. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. Cristiano Giuntoli sta capendo dove affondare il colpo in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, colpo di scena per Osimhen! Secondo quanto riferisce TBR Football in Inghilterra, l'attaccante nigeriano sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio! Visti i problemi riscontrati da Zirkzee, la squadra inglese starebbe seriamente pensando di ingaggiare il bomber di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray (CalcioNapoli24)
Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo quanto riferisce TBR Football Victor Osimhen sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio. Diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità da parte del nigeriano di lasciare il Galatasaray e firmare un accordo a gennaio. (Tutto Napoli)
"Durante il mercato invernale, il focus principale sarà la Juventus. Tutti i reparti della squadra potrebbero essere interessati da possibili movimenti, a partire dalla difesa, dove il nome principale è quello di Hancko del Feyenoord, come anticipato in precedenza. (Tutto Juve)
Nel caso non si dovesse muovere da quella posizione, la squadra di Luis Enrique sarebbe fuori da tutto. È vero, il PSG è in testa alla classifica di Ligue 1, ma le mire del club parigino - ovviamente - sono da tutta un'altra parte. (Eurosport IT)
Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (AreaNapoli.it)