Italia, Di Lorenzo: "Dopo l'Europeo era importante ripartire in questo modo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria importante e meritata quella ottenuta dall'Italia contro il Belgio nella serata di ieri. Ai microfoni di Vivo Azzurro TV sono arrivate le parole di Giovanni Di Lorenzo che ha commentato così la prova messa in scena contro la nazionale belga: "Questa vittoria ha un valore importante come tutte le vittorie. Dopo la brutta parentesi dell'Europeo era importante ripartire e farlo in questa maniera è stato importante. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
La sosta per le Nazionali fa felice Antonio Conte. Il tecnico azzurro ha potuto ammirare l’ottima prestazione di un azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)
TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)
Il rimpianto stavolta è così grande che si può misurare. (Sky Sport)
A disp: Vandevoordt, Sels, Mbangula, Sardella, Mangala, Lokonga, Smets. Allenatore: Tedesco.ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma 6.5; Di Lorenzo 7, Buongiorno 7, Bastoni 6.5; Cambiaso 6.5 (37’st Gatti sv), Frattesi 7, Rovella 6 (34’st Locatelli sv), Tonali 7.5, Dimarco 6.5 (23’st Udogie 6); Barella 7 (34’st Raspadori sv); Retegui 6 (23’st Kean 6). (Il Centro)
Debast: Il profilo che fa impazzire Conte Il difensore dello Sporting ha impressionato durante Italia-Belgio: le ultime sul possibile colpo di gennaio (Napolipiu.com)