Calcio Live News: le probabili formazioni delle partite di oggi, l'Atalanta vince a Parma

Calcio Live News: le probabili formazioni delle partite di oggi, l'Atalanta vince a Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. Domenica 24 novembre 19:04 - Si riparte al Maradona, con la Roma che inserisce Hummels e Baldanzi per El Shaarawy e Pellegrini. Nel Napoli, invece, nessun cambio. 18:47 - Per il momento si resta sullo 0-0 al Maradona. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toloi 5.5 - Rientra dopo tanta panchina ed è sicuramente quello che soffre di più di tutto il pacchetto arretrato, perdendosi anche Cancellieri in occasione della rete crociata. Dall'83' Scalvini - Al rientro dopo un grave infortunio, bentornato. (Parma Live)

credits: Federico Piovesan L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)

.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Eppure la trasferta è vietata ai non tesserati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Napoli, i ‘consigli’ di Corbo ad ADL. E il mercato…

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

"Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. La provocazione del quarto uomo si è concretizzata nel fatto che è stato due minuti a guardarmi in panchina. (CalcioNapoli24)

Dove va il calcio italiano ora? Il ministro Abodi sostiene in queste ore che «si possa far di meglio», un modo garbato per dare il preavviso al presidente federale rieletto dal 18 ottobre 2018. Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)