EMPOLI-ROMA: le pagelle. SOULÈ "Servito" 7,5 - KONÈ "Fiammante" 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. Ranieri accarezza Soulé , la carta vincente della domenica, e può crogiolarsi con un Koné tornato di nuovo fiammante. Adesso sì, è già giovedì. SVILAR 6,5 - Squilla il telefono all'inizio, legge il prefisso avversario. (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito tutti i voti: La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. (ForzaRoma.info)
La Roma non si ferma, ma quanta fatica. A Empoli arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato (settima considerando l'Europa) come non accadeva da otto anni, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Roma, partita delle 18 e valida per la ventottesima giornata di campionato, è finita 0-1 grazie al gol flash di Soulè. I giallorossi non si fermano. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Ennio Castellani. (Inter-News)
La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. L'arbitro della gara è stato Marco Di Bello ( media voto 6,25 ), che si è ritrovato a dirigere una gara in cui non c'è stato il bisogno di cartellini gialli. (LAROMA24)
Ampiamente soddisfatto il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, nel post-partita. Con la vittoria di misura sull’Empoli al Castellani (gol di Matias Soulé), la Roma ha inanellato la quinta vittoria consecutiva in Serie A. (News Sports)