Djokovic: "Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte"

Djokovic: Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In conferenza: "Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all'avversario. Questo è quello che ho fatto per tanti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

È il 7° titolo del 2024, con 3 titoli da 1000, oltre alla Cina anche Miami e Cincinnati, due Slam e due Atp 500. Sinner festeggia così nel migliore dei modi il numero 1 di fine stagione.LA PARTITA - Il primo set è tiratissimo: Sinner è bravo a mantenere alta la concentrazione, anche nelle difficoltà. (Calciomercato.com)

L’allievo che supera il maestro, sotto gli occhi del maestro per eccellenza. Si può riassumere in questo modo la vittoria arrivata nel Masters 1000 di Shanghai. (Il Fatto Quotidiano)

Il numero uno del mondo ha superato Novak Djokovic in due set, 7-6, 6-3, aggiudicandosi il Masters 1000 di Shanghai, settimo trionfo stagionale e 17° in carriera per l'azzurro. Jannik Sinner non si ferma più. (il Giornale)

Sinner trionfa a Shanghai: "Vittoria speciale

“Jannik Sinner mi ricorda me”. La designazione del tennista più vincente della storia è avvenuta con parole inequivocabili in riferimento al modo di stare in campo di Sinner, ritenuto in questo momento il miglior giocatore nel rispondere di tutto il circuito e, anche grazie a questo, capace di vincere due Slam, tre Masters 1000 e altri due tornei nel corso del 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner: “Perfetto come macellaio” (Sportal)

Continua il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner. (Tiscali)