Conte è stat’omm sulla Juventus, nessun cedimento populistico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«La storia non si cancella». L’orgoglio del passato ma anche quello del presente a Napoli: qualcuno lo chiama professionismo Conte è stat’omm sulla Juventus: «La storia non si cancella» «La mia storia parla chiaro, ho giocato tredici anni alla Juventus (ha ricordato che arrivò quando ancora c’era Schillaci, ha detto che ai giocatori dava del voi, ndr), sono stato capitano. Sono stato tre anni da allenatore, aprendo un ciclo che è diventato storico con nove scudetti di fila. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

OPTA FOCUS – STATISTICHE E CURIOSITA' DI JUVENTUS-NAPOLI (SSC Napoli)

Si parte su due livelli diversi. Oggi è presto per dirlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (ilBianconero)

Sir Susa Vim PG: “Pronti per la Supercoppa, cercando di essere ptotagonisti”

PRESTAZIONE IMPORTANTE – Una partita, quella disputata dall’Inter all’esordio nella fase campionato della UEFA Champions League in casa del Manchester City, che ha stupito molti addetti ai lavori e non solo. (Inter-News)

Antonio Conte non si nasconde, quella di sabato in casa della Juve è la sua partita: da avversario col dente avvelenato, da ex che a Torino ha fatto tutto e il contrario di tutto. Per tre anni sono stato allenatore e abbiamo aperto un ciclo storico di vittorie. (ilmattino.it)

I Block Devils scenderanno in campo domani sabato 21 settembre, nella prima delle due semifinali in programma per la Final Four della Del Monte Supercoppa, alle 15:30 contro Piacenza. La squadra del Presidente Gino Sirci è detentrice del titolo, e il tecnico bianconero Lorenzetti sottolinea: «qui non stiamo a difendere nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)