Politano influenzato, si avvicina l’ora della coppia Neres e Kvaratskhelia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento di questa mattina del Napoli a Castel Volturno a causa di un leggero stato influenzale. Lo ha comunicato il club azzurro. A questo punto la presenza dell’attaccante è in bilico per la sfida contro il Venezia di domenica e si potrebbe vedere il campo la coppia Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Dall’altra parte, c’è Neres... Ieri non si è allenato per una leggera forma influenzale, oggi è tornato in campo coi compagni: fiducia per il suo impiego dall’inizio a destra. (SOS Fanta)
Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. (Fantacalcio ®)
Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)