Qualificazioni ai Mondiali 2026, sorteggio gironi: dove vederlo in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento a Zurigo per i sorteggi dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. Si comincerà alle 12, diretta su Sky Sport 24 (canale 200) e in streaming su NOW. L'Italia sarà presente come testa di serie, ma potrà scoprire le proprie avversarie solo a marzo 2025, quando si giocheranno i quarti di finale di Nations League QUALIFICAZIONI AI MONDIALI '26: COSA C'È DA SAPERE Parte ufficialmente il cammino per la Nazionale azzurra guidata da Luciano Spalletti verso i Mondiali del 2026: oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno dei sorteggi dei gironi di qualificazione a Zurigo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
I quarti di finale di Nations League decreteranno poi gli accoppiamenti definitivi. Ecco tutti i gironi completi e le avversarie dei giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Gli azzurri di Spalletti sono testa di serie e quindi eviteranno nel gruppo tutte le big europee, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. , che si disputeranno dall'11 giugno al 19 luglio in Stati Uniti, Canada e Messico. (Quotidiano Sportivo)
Andrà in scena quest'oggi a partire dalle ore 12 a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra un anno e mezzo. (TUTTO mercato WEB)
Quattro di loro – la tedesca Hingst, lo spagnolo Llorente, il francese Pires e, ovviamente, Gianluca Zambrotta – hanno già sollevato la Coppa del Mondo da vincitrici e vincitori (la Hingst, 173 presenze nella Nationalmannschaft der Frauen, addirittura due volte, nel 2003 e nel 2007), mentre Rachel Yankey è, ancora oggi, la calciatrice più famosa del Regno Unito, oltre ad aver superato, per numero di presenze assolute con la maglia dei Tre Leoni (Lionesses, nel suo caso) un totem come Peter Shilton, che si era fermato a 125. (Calcio e Finanza)
L’urna decreterà i gironi che vedranno sfidarsi le Nazionali europee: appuntamento alle ore 12, presso la sede della Fifa a Zurigo, in Svizzera. Adesso gli azzurri del ct Luciano Spalletti sono pronti a scoprire quali ostacoli dovranno affrontare per tornare nell’élite del calcio mondiale. (Il Fatto Quotidiano)
SORTEGGIO MONDIALI 2026 – L’Italia, dopo due esclusioni consecutive per i Mondiali del 2018 e per quelli del 2022, rispettivamente in Russia e in Qatar, ora dovrà necessariamente raggiungere la prossima edizione della kermesse internazionale che si terrà in tre paesi: USA, Canada e Messico. (Inter-News)