Ma la Nations League serve davvero?

Ma la Nations League serve davvero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il torneo internazionale voluto dalla UEFA mette a rrischio i campionati nazionali e la salute dei calciatori. Stanislav Lobotka ha dovuto lasciare il campo durante la partita della sua Slovacchia per un problema muscolare che preoccupa non poco il Napoli. La Nations League si trasforma ancora una volta in un incubo per i club, con il centrocampista azzurro costretto a fermarsi in una competizione che sempre più appare come un surplus evitabile per i giocatori e un rischio inutile per le squadre. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

La grande prestazione di Marko Arnautovic contro la Norvegia rende felice anche Ralf Rangnick. Intercettato dai media locali dopo il match di Nations League, il ct dell'Austria applaude la doppietta dell'attaccante dell'Inter spiegando anche la decisione di lasciarlo in panchina nella parima partita contro il Kazakistan in questo modo: "La decisione era già vicina nella prima partita. (Fcinternews.it)

Senza dimenticare, inoltre, l’atteggiamento con cui l’attaccante è entrato in campo, quando Inzaghi l’ha lanciato nella mischia. È accaduto solo 4 volte in questo primo scorcio di stagione, ma Arnautovic ha mostrato sempre lo spirito giusto: voglia, tanto per cominciare, ma anche gamba e freschezza. (fcinter1908)

"Eccezionale". È questo il primo commento di Marko Arnautovic dopo il rotondo 5-1 rifilato dall'Austria alla Norvegia in Nations League, in cui è stato decisivo con una doppietta. (Fcinternews.it)

"Segnali di un altro Arnautovic": ora sembra quello di Bologna

La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le prime partite, avevate tutti qualcosa da scrivere, ma vi abbiamo dimostrato chi siamo, che squadra siamo. Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale. (fcinter1908)

La doppietta dell'altra sera ha confermato come il numero 8 nerazzurro stia senza dubbio attraversando un buon momento di forma. E adesso anche la testa sembra stare bene. Ma - come evidenzia il quotidiano romano - già nelle ultime partite si era notato un atteggiamento differente, non a caso era arrivato anche il gol in Champions contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)