BYD, utili record: supera Tesla nei ricavi e lancia la ricarica in cinque minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium BYD, il colosso cinese delle auto elettriche, torna a superare la rivale Tesla. L’anno scorso è accaduto per un trimestre sul lato vendite: ora mette la freccia come gito d’affari. BYD ha superato i 100 miliardi di dollari di ricavi, con un utile mai raggiunto prima a 5,5 miliardi. (Vaielettrico.it)
Ne parlano anche altri media
Non annunci di una tecnologia futura, ma di un qualcosa già pronto visto che le prime 500 saranno installate e rese funzionanti entro aprile. Infatti, la casa automobilistica del Gruppo Geely ha presentato una nuova colonnina che sarà lanciata nel secondo trimestre dell'anno ovviamente in Cina. (HDmotori.it)
L’utile netto è stato di 40,25 miliardi di yuan (5,55 miliardi di dollari), con un incremento del 34% rispetto all’anno precedente, superando le previsioni degli analisti, che si attendevano 39,5 miliardi di yuan. (Arena Digitale)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Con oltre 4,27 milioni di veicoli venduti nel 2024, BYD si conferma infatti uno dei leader della mobilità elettrica e punta apertamente a superare Tesla anche sul piano dell'avanguardia tecnologica. (InsideEVs Italia)
Il colosso cinese BYD, leader mondiale nella produzione di auto elettriche, ha dichiarato apertamente la propria ambizione di sfidare Toyota, attuale dominatrice del settore automobilistico globale. Con un fatturato record di 107 miliardi di dollari e una crescita delle vendite del 41% nel 2024, BYD si prepara a conquistare il mercato EV con una strategia audace e innovativa. (motori.it)
Byd completa un altro sorpasso. Il colosso auto cinese supera per la prima volta i 100 miliardi di dollari di ricavi e si mette alle spalle Tesla, ossia la numero uno al mondo per valore di mercato. (il Giornale)