Roma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore

Roma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Roma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore L'annuncio di Claudio Ranieri come nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma per certi versi è stato prevedibile quanto intelligente. Perché in una tempesta ingestibile nata dall'esonero di Daniele De Rossi, proseguita con il flop di Ivan Juric - con tutti i contrasti e i problemi sorti - e sfociata nell'esonero del tecnico croato, il terzo ritorno nella storia del club giallorosso di "The Tinkerman" potrebbe rivelarsi la soluzione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)

ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio (Sport Mediaset)

Dybala, il piano di Ranieri per salvarlo. E ora i Friedkin aprono al rinnovo della Joya

(...) Omaggi e tributi per il ritorno di Ranieri anche a Trigoria dove è stato affisso uno striscione. Un’opera dello street artist Drugi che segna il ritorno dell’allenatore alla guida della squadra giallorossa. (LAROMA24)

L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. «Dybala gioca, non mi interessa della clausola». (ilmessaggero.it)