Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Il nucleo solido può portarci lontano”

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Il nucleo solido può portarci lontano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la capolista, è vero, ma preferisco non lasciarmi andare a previsioni eccessive. La squadra sta crescendo, questo è certo, e i nuovi innesti stanno rispondendo bene. Ricordiamo che abbiamo aggiunto ben undici giocatori alla rosa. Retegui è stato decisivo subito, ma anche altri, come Kossounou e Brescianini, stanno dando risposte importanti. Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. (Fcinternews.it)

Qui al Maradona abbiamo fatto una grande prova. Giampiero Gasperini risponde ai giornalisti Gasperini: 'P artita quasi perfetta con il Napoli che veniva da una striscia straordinaria. (Virgilio)

Nell'immediato post-partita, l'allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha affidato alla mixed zone la sua soddisfazione per quanto fatto nel lunch match contro gli azzurri. Decisiva la doppietta nel primo tempo di un incontenibile Lookman , con il sigillo finale di Mateo Retegui , sempre più capocannoniere della Serie A . (Tuttosport)

Gasperini: “Koopmeiners per noi era straordinario…”

Le parole del tecnico: "Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti" Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 19:16) (fcinter1908)

L'Atalanta espugna il "Maradona" imponendosi 3-0 sul Napoli con doppietta di Lookman e gol di Retegui al termine di una partita praticamente perfetta. (Atalanta)

GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore della Juve. Ecco le sue parole in conferenz stampa: “La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. (Juvenews.eu)