Sciopero sabato 5 ottobre 2024, trasporto a rischio per 24 ore: orari dei mezzi città per città

Sciopero sabato 5 ottobre 2024, trasporto a rischio per 24 ore: orari dei mezzi città per città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore di sabato 5 ottobre 2024 è indetti da Orsa trasporti: possibili disagi a Roma, Napoli, Bologna e altre città italiane. Annullato lo sciopero a Milano per motivi di ordine pubblico. Coinvolti bus, metro, tram. Quali saranno gli orari e le modalità. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Aumenti e diminuzioni. Ruotano attorno a queste due parole tutte le richieste dei sindacati del settore del trasporto che hanno indetto lo sciopero dei mezzi Atm a Milano per sabato 5 ottobre. Aumenti dello stipendio e del personale, diminuzione dell'insicurezza e delle richieste da parte dell'azienda, che danneggiano sempre e solo il personale (e i passeggeri). (MilanoToday.it)

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Oggii, sabato 5 ottobre 2024, è stato proclamato lo sciopero dei mezzi di trasporto in Italia da parte del sindacato Orsa trasporti che, In una nota condivisa ai media, spiega che la protesta è stata decisa «a seguito del mancato rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri». (leggo.it)

Sciopero sabato 5 ottobre: stop ai mezzi pubblici. Gli orari e le fasce garantite nelle città

Lo sciopero del trasporto pubblico di Milano indetto per sabato 5 ottobre da Orsa Tpl è stato revocato. (Il Fatto Quotidiano)

Possibili disagi per la mobilitazione nazionale di 24 ore indetta dal sindacato OR.S.A. Trasporti per il mancato rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri. Le corse garantite variano da città a città, per questo è consigliabile consultare i siti delle singole società di trasporto locale (Sky Tg24 )

Prosegue un periodo di disagi e problemi per i pendolari. Ritardi e cancellazioni, cosa sta succedendo Lo sciopero coinvolgerà il trasporto pubblico locale e potrà causare dei disagi per 24 ore. (leggo.it)