Napoli, l'ex Sosa: "Conte fa il suo gioco, l'organico è all'altezza di Inter e Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante Roberto Sosa, intervenuto nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, ha parlato della prossima gara degli azzurri in programma con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. A Castel Volturno - scrive il quotidiano Repubblica - si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario della sfida contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)
Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" (Diretta)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. (Napoli Calcio Live)
Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)