Napoli-Atalanta, Sky anticipa le formazioni: Samardzic e Zappacosta titolari, Conte conferma Olivera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta domani alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. Oggi Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match con le scelte di Antonio Conte e Gianpiero Gasperini per la partita di Serie A. Probabili formazioni Napoli-Atalanta Nel Napoli mancherà ancora Lobotka, infortunato, e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla corsia di sinistra gioca Olivera. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Siamo appena all'undicesima giornata di campionato, ma quella tra Napoli e Atalanta ha già l'aria di essere una sfida scudetto. Basta dare un'occhiata agli ultimi risultati per rendersi conto che al Maradona va in scena un big match tra le due squadre più in forma del campionato: scopriamo allora pronostico e quote di Napoli-Atalanta in programma domenica 3 novembre alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)
Al Maradona arriva l'attacco più prolifico del campionato, guidato dall'attuale capocannoniere del torneo che risponde al nome di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino della Dea e della Nazionale italiana. (ilmattino.it)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Napoli e Atalanta: Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Questo è un Napoli molto più verticale rispetto all'altro che si basava più sul possesso palla. Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. (CalcioNapoli1926.it)
"Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della g (TUTTO mercato WEB)