Ucraina, mille giorni di guerra. Zelensky al all’Europarlamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, mille giorni di guerra. Zelensky al all’Europarlamento Mille giorni dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina. Mentre Zelensky è intervenuto all’Europarlamento, Vladimir Putin minaccia una possibile risposta atomica ai missili concessi da Washington a Kiev. I servizi di Vito D’Ettorre e Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
“1000 giorni dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Oggi al Parlamento europeo abbiamo ascoltato il Presidente Zelensky: la libertà e il coraggio del popolo ucraino devono essere celebrati senza se e senza ma“, è quanto ha affermato Giusi Princi, europarlamentare di Forza Italia di Reggio Calabria. (StrettoWeb)
Inviata a Kyiv (Famiglia Cristiana)
"Grazie per aver sostenuto l'Ucraina, grazie per aver garantito che nessuno di questi 1000 giorni di guerra sia diventato un giorno di tradimento dei nostri valori europei condivisi, che non sono solo a parole ma, trasformati in azioni, proteggono la vita della gente. (il Giornale)
I numeri in questo video parlano più forte di qualsiasi parola. Il mondo deve vederli. (La Gazzetta dello Sport)
– Attaccare gli asset militari della Russia sul suo territorio, i depositi di munizioni, le basi aeree, le fabbriche che producono missili e droni, le catene della logistica: solo questi “fattori chiave” daranno al presidente russo, Vladimir Putin, le motivazioni per negoziare davvero la pace. (Agenzia askanews)
I segnali di crescita, che a seconda delle fonti dovrebbe aggirarsi per questo e il prossimo anno sul 3%, sono relativamente indicativi alla luce delle prospettive di tornare ai livelli pre-crisi in tempi brevi. (RSI Radiotelevisione svizzera)