Nadal in Coppa Davis 2024, la commozione del tennista spagnolo. FOTO

Nadal in Coppa Davis 2024, la commozione del tennista spagnolo. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Rafa Nadal commosso quasi fino alle lacrime durante l'inno nazionale spagnolo che ha preceduto il suo debutto nelle Final8 di Coppa Davis. Nadal gioca contro Botic van de Zandschulp il primo singolare della sfida fra Spagna e Olanda (diretta su Sky Sport Uno e streaming su NOW). LA LETTERA DI FEDERER A NADAL (Sky Sport)

Su altri media

Al termine della giornata, che lo ha visto uscire sconfitto in due set contro Van de Zandschulp, Nadal si è goduto l'ovazione del pubblico di Malaga. Con la sconfitta in Coppa Davis della Spagna contro l'Olanda, Rafael Nadal ha chiuso, come aveva già preannunciato, la sua gloriosa carriera da tennista professionista. (ilmessaggero.it)

Rafael Nadal aveva annunciato il ritiro dicendo che avrebbe giocato le Finals di Davis a Malaga e poi avrebbe salutato tutti: è stato di parola, malgrado il finale amaro. Ecco alcuni scatti iconici di una carriera leggendaria, con alcuni primati sostanzialmente imbattibili (SuperTennis)

Essere guardati come Federer fa con Nadal significa essere amati. Ricorda I ponti di Madison County: «Vivo con il cuore impolverato. (La Stampa)

Doppio decisivo, l'Olanda elimina la Spagna ai quarti. È la fine dell'era Nadal

Una grande foto di Rafael Nadal sull'intera prima pagina accompagnata da centinaia di 'gracias!' è il tributo riservato oggi da Marca all'addio della leggenda del tennis nel Palacio de los Deportes di Malaga, dopo la sconfitta per 2-1 della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale della Coppa Davis (Sport Mediaset)

Le origini, la rivalità con Federer e Djokovic, l'amore per Xisca, l'impegno benefico con la sua Fundacion e, naturalmente, il suo infinito palmarès: ripercorriamo i momenti più iconici nella carriera del campione maiorchino che lascia il tennis dopo 20 anni da assoluto protagonista (Sky Sport)

La Spagna padrona di casa eliminata ai quarti di finale della Coppa Davis contro una super Olanda che porta a casa il doppio decisivo con un doppio tie break che esalta Koolhof-Van de Zandschulp che battono 7-6 (4) 7-6 (3) Alcaraz-Granollers, decretando la fine dell'era Nadal A breve il servizio completo (La Gazzetta dello Sport)