Il presidente Cairo e le frasi che sarebbe stato meglio non dire

Il presidente Cairo e le frasi che sarebbe stato meglio non dire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Negli ultimi mesi la contestazione si è fatta sempre più viva, e le parole di Urbano Cairo non hanno certo aiutato a placare la piazza. Ecco le 3 frasi del patron del Torino che più hanno fatto infuriare i tifosi. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. (la Repubblica)

"Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente". (Tutto Juve)

Il numero uno del club è stato costretto a lasciare l'impianto scortato dalla Digos. (Sport Mediaset)

L’ira dei tifosi che assediano Cairo: “Squadra e tecnico non c’entrano”

Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). Ma colpisce sempre. La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino (IlNapolista)

Sebbene le critiche nei suoi confronti non siano una novità, stanno diventando sempre più frequenti e plateali. Presente in tribuna, il proprietario è stato bersaglio di contestazioni per tutta la durata dell’incontro. (la Repubblica)

Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. (La Stampa)