Motta: "Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine". E su Vlahovic...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Finalmente una vittoria in trasferta. A Monza contava più che mai il risultato e la Juve di Thiago Motta è tornata a fare tre punti anche in trasferta dopo i troppi pareggi che, malgrado l'imbattibilità, l'hanno allontanata dalla vetta. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore bianconero ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara. Al termine della partita tra Monza e Juventus, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi calciatori. (GianlucaDiMarzio.com)
L'allenatore della Juventus dopo la vittoria contro il Monza: "Affrontare squadre e partite in cui dobbiamo controllare il gioco e andare in attacco è un aspetto che fa parte della nostra crescita". Poi, sulla prestazione di Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista: "Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale e lui fa parte di questa categoria di calciatori". (Sky Sport)
«Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. (Juventus Football Club)
La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)
Al 39′ la Juve torna avanti con Gonzalez, che da distanza ravvicinata firma la rete del 2-1. Il Monza pareggia al 22′ con Birindelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)