Annuncio choc del medico dell’Inter: ‘allarme’ ad Appiano

Annuncio choc del medico dell’Inter: ‘allarme’ ad Appiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Gli infortuni preoccupano in Serie A e anche ad Appiano Gentile. Il medico dell’Inter lancia un chiaro allarme in vista del futuro Gli infortuni in questa stagione sono in forte crescita e c’è allarme in Serie A. Una situazione davvero preoccupante se si pensa che molti tecnici rischiano di avere gli uomini contati il proprio weekend. Un quadro critico che riguarda tutte le squadre e il medico dell’Inter lancia un chiaro allarme in vista del futuro. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Di questi temi ha parlato Piero Volpi , storico medico sociale dell' Inter , ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, proponendo anche delle possibili soluzioni. Una problematica accentuata da un calendario sempre più fitto che sta probabilmente costando tanto dal punto di vista fisco. (Tuttosport)

Piero Volpi, storico medico sociale dell'Inter e responsabile di chirurgia del ginocchio e traumatologia dello sport dell'Istituto clinico Humanitas di Milano, è intervenuto parlando a Rai Radio 1 del preoccupante aumento degli infortuni: "È un problema costante e in crescita. (Parma Live)

Il prof. Pier Paolo Mariani ha parlato degli infortuni al ginocchio avuti dai fratelli Chiesa, i cui tempi di recupero sono stati differenti (Juvenews.eu)

Il medico dell'Inter: "Più infortuni perché si gioca troppo, aumentare i cambi"

medico dell'Inter, in merito ai tanti ko dei giocatori indicati da Volpi c'è "la densità delle partite. Abbiamo (Tuttosport)

"Serve un turnover intelligente ed efficace", spiega lo storico medico dei nerazzurri ROMA (ITALPRESS) - "L'infortunistica nel calcio è un problema costante e in crescita. Si fa fatica a ridurre e a contenere questi incidenti, da quelli meno importanti come le lesioni ai più gravi come gli infortuni articolari. (Tiscali)

"L'infortunistica nel calcio è un problema costante e in crescita. Si fa fatica a ridurre e a contenere questi incidenti, da quelli meno importanti come le lesioni ai più gravi come gli infortuni articolari. (Sport Mediaset)