PALLADINO, Cuore, fame e coraggio: il post su Juve-Fiore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Poi la 'solita' prodezza d'istinto su Vlahovic. Si ripete poi su Gatti salvandosi d'istinto. (Quotidiano Sportivo)
Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2, parlando del prossimo match contro il Napolinel 2025. Le parole: Sul Napoli? "Arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo. (CalcioNapoli1926.it)
Di 14 LAPRESSE (Tuttosport)
Nonostante l'imbattibilità stagionale in campionato e un Thuram in grande crescita, il campo del resto continua a restituire un'immagine della Juve ancora troppo "fragile" e molto lontana dalle aspettative dei tifosi bianconeri. (Sport Mediaset)
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)