Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli. Il difensore brasiliano, dopo le parole con cui ha denunciato di essere vittima di pedinamenti e che gli hanno provato anche a rubare una macchina, e’ stato di fatto costretto a pubblicare una storia in cui dichiara il suo amore per Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. (La Repubblica)

"Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. (CalcioNapoli24)

Napoli, Manna e Conte pianificano il mercato di gennaio: 4 calciatori in bilico

"Sono tre gli episodi ai danni dei campioni del Napoli. Il più grave resta la rapina a David Neres di un orologio dal valore superiore a 100mila euro, ma in Procura è esclusa al momento la pista di una regia occulta ai danni dei calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, insieme ad Antonio Conte, sta delineando le prossime strategie per rafforzare la rosa e mantenerla competitiva. (Napolipiu.com)