Farà tappa anche a Livorno la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Livorno 26 novembre 2024 Farà tappa anche a Livorno la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 Ad annunciare la tappa labronica della fiamma olimpica, il Comitato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. edizione di “Italia direzione Nord”, a Milano. Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. (News In Quota)
Il viaggio in Italia riparte da Roma il 4 dicembre del 2025 ed è uno di quegli itinerari che accende una luce interrotta parecchio tempo fa. Saranno 63 giorni di strada ed ambizioni e racconti, 12 mila km per 110 province attraversate e illuminate da più di 10.000 tedofori. (La Stampa)
È la prima volta nella storia che un programma di hospitality di questo calibro sarà offerto alle Olimpiadi invernali. Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)
Le due Fiamme, Olimpica e Paralimpica accenderanno la passione dell’Italia e degli italiani toccando tutte le 110 province della Penisola (LAPRESSE)
I tedofori lungo il percorso di 12.000 chilometri saranno 10.001 e lo stesso Malagò ha auspicato di essere uno di essi, almeno per un breve tratto, così come il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. (Sport Mediaset)
"Milano in queste settimane è stata teatro di cose che con lo sport non hanno nulla a che vedere. (la Repubblica)