Infortunio Tavares, oggi il portoghese farà ritorno a Formello: le ultime sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Infortunio Tavares, le ultime sulle condizioni del portoghese rientrato a Formello dal ritiro con la sua Nazionale Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Tavares oggi farà ritorno a Formello dove seguirà un protocollo specifico per il suo recupero. Ora si procederà con prudenza, monitorando i fastidi all’adduttore e valutando un possibile rientro per il match della Lazio contro il Torino, in programma il 31 marzo. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pellegrini Lazio, le ultime notizie sulla situazione del giocatore biancoceleste. Tutti i dettagli Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la decisione di escludere Toma Basic e di reinserire Pellegrini, come riporta Radiosei. (LazioNews24.com)

Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso (Calciomercato.com)

Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. Nel mirino rimane la zona Champions, che si è allontanata dopo l’ultima frustrante sconfitta per 5-0 contro il Bologna. (LazioNews24.com)

Nations League: Nuno Tavares salta la gara contro la Danimarca per infortunio

SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. Qui decide il tecnico. La lista l’ha decisa Baroni e ci ha formato, ma gli equilibri nello spogliatoio lo decide l’allenatore. Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini (LazioNews24.com)

Guglielmo Cannavale 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:02) Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (SOS Fanta)

Il laterale della Lazio è stato dichiarato indisponibile e salterà il quarto di finale che vede in campo la Nazionale portoghese. Tornerà a Roma per recuperare. "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (Diretta)