Pronti a tifare Veneto con Federica e Samuel. Il ballerino pazzo per la pizza di Icio e Paola

Pronti a tifare Veneto con Federica e Samuel. Il ballerino pazzo per la pizza di Icio e Paola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pronti a tifare Veneto con Federica e Samuel. Il ballerino pazzo per la pizza di Icio e Paola Pronti a tifare Veneto con Federica e Samuel. Il ballerino pazzo per la pizza di Icio e Paola Da quando si è innamorato della bellissima modella siciliana Tania, viene poco dalle nostre parti, ma quando arriva a trovare il papà, affinché trascorra del tempo con il nipote Leonardo, fa tappa fissa da Icio e Paola dove si sente a casa. (altovicentinonline.it)

Su altre testate

Lo è sempre stata dal punto di vista agonistico e lo sapevamo. Balla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo quella delusione, però, riuscì a capire il segreto per diventare una campionessa: sperimentare il fallimento, comprendere davvero cosa volesse dire perdere. L'ispirazione per la coreografia è arrivata da un momento sportivo che ha vissuto la Divina in passato: era il 2008, Olimpiadi di Pechino, e Federica mancò il podio arrivando quinta, lontana dal traguardo che avrebbe voluto raggiungere. (leggo.it)

Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)

Le lacrime di Federica Pellegrini a 'Ballando con le Stelle': «È il Veneto power»

A partire dal tanto atteso “ripescaggio” tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti, la gara dei semifinalisti, l’esibizione di due grandi primi ballerini del teatro alla Scala di Milano e di quella dei due ballerini per una notte: Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. (il Giornale)

La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. (Gossip e TV)

Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. ​Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli. (Corriere TV)