In Germania sono certi di eliminare l’Italia in Nations League (Süddeutsche)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. L’Italia ha pescato la Germania ai quarti di finale di Nations League; i match si disputeranno il 20 e 23 marzo. Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: «Non vedo l’ora, loro sono una grande avversaria. È sempre positivo per lo sviluppo della squadra competere con i migliori. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Ai canali ufficiali della federcalcio tedesca, il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio dei quarti di Nations League, con la sua nazionale che affronterà l'Italia (la vincente approderà in semifinale contro una tra Danimarca e Portogallo): "Non vedo l'ora di giocare. (Firenze Viola)

Playoff Promozione League B/C: Kosovo-Islanda; Bulgaria-Irlanda; Armenia-Georgia; Slovacchia-Slovenia. Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. (Sport Mediaset)

"Gioca un calcio molto offensivo e aggressivo, non vediamo l'ora".BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Non vedo l'ora. Giochiamo contro l'avversario più solido che potevamo pescare ma è positivo per la nostra crescita, vogliamo competere con le squadre migliori. (Tiscali)

Ultim’ora Italia, il CT Spalletti riceve la notizia bomba: ora è ufficiale

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato al sito ufficiale della DFB il sorteggio dei quarti di Nations League, che ha determinato che sarà l'Italia il prossimo avversario dei tedeschi: "Non vedo l'ora di giocare. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti sta già pensando a come iniziare a lavorare con gli azzurri. L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. (La Nuova Sardegna)