Pecchia: "Pagate le troppe ingenuità. Su Hernani ed Estevez..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. Ma quando dai un vantaggio così all'avversario diventa difficile recuperare". Sulla classifica "Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia... (Fantacalcio ®)

Su altre testate

(Luca Russo) – A fine partita, dopo aver assistito al 2-3 tra Parma e Verona, la tifoseria Crociata ha lanciato all’indirizzo dei propri beniamini un messaggio che lascia spazio a poche interpretazioni: tirate fuori gli attributi. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Paghiamo a caro prezzo quando usciamo dalla partita, davanti a una squadra che nel secondo tempo si è difesa". approccio nel secondo tempo dove abbiamo creato davvero tanto, ma in generale lo siamo stati. (Sport Mediaset)

Dopo 5′ di gioco su azione di corner il Verona trova lo 0-1 con il colpo di testa di Coppola che batte Suzuki sul secondo palo. Crociati che sono scesi in campo anche con la maglia celebrativa per i 100 anni dello Stadio Tardini. (Luca Galvani)

Verona, Zanetti: "Orgogliosi di essere usciti dalla tempesta, serviva una reazione"

Al Tardini il Verona vince 3-2 contro il Parma: decisive le reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Vana per i padroni di casa la doppietta di Sohm. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo saper stare dentro la difficoltà e riuscire a gestire certe pressioni e certi momenti" Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria del Verona sul campo del Parma. (Hellas1903.it)

Grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera il Verona ha battuto 2-3 il Parma. Inutili quindi per la squadra di Pecchia la doppietta di Sohm. Al termine della partita l'allenatore gialloblù Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)