Attenzione, Abodi ha trovato la soluzione per gli ultras criminali: «La carta dei doveri, l’ho ripresa in mano»

Attenzione, Abodi ha trovato la soluzione per gli ultras criminali: «La carta dei doveri, l’ho ripresa in mano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il ministro ha superato Gravina nella fiera delle banalità ed era un’impresa ardua. Quante parole per non dire nulla A poco meno di due settimane dal caso ultras che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, siamo ancora in attesa di un intervento delle istituzioni. Mica un intervento divino. Anche solo una parola degno di nota. E invece rimaniamo il più delle volte delusi. Sugli ultras Gravina usa tante, troppe parole per non dire nulla L’inchiesta di Milano ha aperto quel vaso che, chissà per quali oscuri motivi, nessuno voleva aprire. (IlNapolista)

Su altre testate

Questo è quello che, secondo gli inquirenti, sarebbe accaduto durante la gestione dei parcheggi dello stadio Giuseppe Meazza. Estorsioni, tangenti, violenza e promesse di protezione. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri la prefettura ha disposto una scorta per il pm della Dda Paolo Storari. Alla procura di Milano le indagini sulle curve di Inter e Milan vanno avanti in un contesto tutt’altro che semplice. (fcinter1908)

Come si legge su CalcioeFinanza.it, già il 30 settembre si era venuti a conoscenza che Giuseppe Chinè, procuratore federale della FIGC, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte "rilevanti" per l’ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Tutto Juve)

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC

Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi ascoltato domani, poi Zanetti e Calabria Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si dovrebbe partire proprio da, Simone Inz (ilBianconero)

La decisione è stata formalizzata nella tarda mattinata di ieri, al tavolo della Riunione tecnica di coordinamento presieduta a Palazzo Diotti dal prefetto Claudio Sgaraglia e a cui hanno preso parte anche il questore Bruno Megale, i comandanti provinciale di Arma dei carabinieri e Finanza Pierluigi Solazzo e Andrea Fiducia e la procuratrice generale presso la Corte d’Appello Francesca Nanni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC (TUTTO mercato WEB)