Morto Kris Kristofferson, leggenda country e star di Hollywood

Morto Kris Kristofferson, leggenda country e star di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii, Kris Kristofferson, leggenda della musica country e volto celebre di Hollywood. Aveva 88 anni. La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia, che gli è rimasta accanto fino all'ultimo. "Con il cuore colmo di dolore amo che nostro marito, padre e nonno, Kris Kristofferson, si è spento serenamente sabato 28 settembre nella sua abitazione - scrive la famiglia, come riporta Variety - Siamo immensamente grati per il tempo trascorso con lui. (Onda Rock)

La notizia riportata su altri media

Pullia, poeta e psicanalista calabrese, è stato proposto all’Accademia di Stoccolma da una Professoressa Universitaria Italiana, autorizzata alla nomina secondo gli Statuti della Fondazione Nobel, per il suo straordinario contributo alla poesia contemporanea... (Corriere di Lamezia)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni (Radio Deejay)

Kris Kristofferson è morto: l'attore e cantante country aveva 88 anni. Il ricordo di Barbra Streisand, sua co-star in È nata una stella

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, è passato a miglior vita nella giornata di sabato 28 settembre 2024, nella sua casa di Maui, alle Hawaii. (Best Movie)

Il messaggio recitava: “Quando vedrete un arcobaleno, sappiate che lui ci sta sorridendo da lassù”. Nato a Brownsville, Texas, il 2 giugno 1936, Kris ha vissuto una carriera straordinaria, iniziata dopo il servizio militare come pilota di elicotteri. (SentireAscoltare)

Pubblicazione: 30 settembre alle 12:43 Kris Kristofferson, noto cantautore country e attore, è morto nei giorni scorsi a 88 anni, nella sua casa a Maui, Hawaii: non sono al momento note le cause del decesso. (BadTaste)