'Colpita seconda struttura medica a Kiev, 4 morti'

'Colpita seconda struttura medica a Kiev, 4 morti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Gazzetta di Parma ESTERI

Quattro persone sono state uccise e altre tre sono rimaste ferite oggi in un attacco russo che ha danneggiato una struttura medica a Kiev, poco dopo il bombardamento che ha danneggiato un ospedale pediatrico nella capitale ucraina: lo hanno reso noto i servizi di emergenza. "La capitale è stata nuovamente attaccata. Distruzione parziale dell'edificio di un centro medico. Ci sono quattro morti e tre feriti. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Colpito da un attacco russo l’ospedale pediatrico Okhmardyt di Kiev. Si tratta di una delle strutture ospedaliere per bambini più importanti dell’Ucraina. (Il Fatto Quotidiano)

Guerra Ucraina, missile colpisce ospedale pediatrico a Kiev: “5 morti”. Mosca: “Non è nostro” Almeno 40 missili di vario tipo sono stati lanciati dalle forze russe su varie città dell’Ucraina. A Kiev danneggiato l’ospedale pediatrico Okhmatdyt: 5 morti e feriti, tra cui un bambino. (Fanpage.it)

Un massiccio attacco missilistico russo ha preso di mira diverse città dell’Ucraina tra cui la capitale. Sarebbero almeno 20 i morti a Kiev dove è stato colpito anche un ospedale pediatrico e 66 i feriti , secondo quanto riferisce l’amministrazione militare regionale. (Gazzetta del Sud)

Kiev, missile Russia colpisce ospedale pediatrico - Video

Sono stati danneggiati edifici residenziali, infrastrutture e un ospedale pediatrico» si legge nel messaggio su Telegram. A renderlo noto su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky. (Open)

Lo rende noto l'agenzia di stampa Xinhua. Usa inviano carri armati Abrams a una base Nato in Polonia: «Un chiaro messaggio alla Russia» (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – I video diffusi su Telegram documentano l’attacco missilistico con cui la Russia ha colpito Kiev, capitale dell’Ucraina. L’offensiva ha preso di mira il principale ospedale pediatrico della capitale. (OglioPoNews)