Uccisa a coltellate davanti ai figli: così il più grande ha fatto arrestare il papà

Uccisa a coltellate davanti ai figli: così il più grande ha fatto arrestare il papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Sangue in via Cigna nella notte. Un uomo di nazionalità tunisina, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha ucciso la ex a coltellate, di fronte ai figli. E' stato proprio il più grande a far arrestare il padre. +++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma aveva un passato di maltrattamenti e infatti portava il braccialetto elettronico. «Ho ammazzato la mia ex moglie», avrebbe gridato ai vigili Abdelkader Ben Alaya, 48enne tunisino, accusato del femminicidio di Nabi Roua, anche lei tunisina e che tra meno di un mese avrebbe compiuto 35 anni. (Torino Cronaca)

Una coltellata unica e micidiale stronca la vita di una donna di 34 anni. L'ennesimo femminicidio è avvenuto nella notte a Torino in via Cigna nel quartiere Barriera di Milano. (Secolo d'Italia)

Un uomo tunisino ha ucciso la moglie con una coltellata: è stato arrestato grazie al figlio di 13 anni che lo ha rincorso in strada dopo il delitto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Torino, uccisa nella notte con una coltellata: fermato l’ex marito

Una donna è stata trovata morta dai carabinieri nel quartiere della periferia nord di Barriera di Milano, via Cigna, a Torino. E' accaduto poco prima della mezzanotte. I militari sono intervenuti nella casa di una trentacinquenne, separata, di origine tunisina, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare. (Tiscali Notizie)

Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" (LAPRESSE)

Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento in ospedale. (CremonaOggi)