Femminicidio a Torino, ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato, volevamo tornare insieme”

Femminicidio a Torino, ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato, volevamo tornare insieme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. “Avevamo deciso di tornare insieme”, ha dichiarato l'ex marito di Roua Nabi, anche lei di origini tunisine. Lunedì 23 settembre la donna avrebbe dunque spento il braccialetto antiviolenza dell'ex marito in virtù di una loro riconciliazione. Femminicidio a Torino, l'ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato” Nella deposizione l'uomo ha affermato, inoltre, di volersi costituire alla Polizia dopo l'omicidio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione.. Una coltellata unica e micidiale stronca la vita di una donna di 34 anni. (Secolo d'Italia)

Ma aveva un passato di maltrattamenti e infatti portava il braccialetto elettronico. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri del Radiomobile ed è in carcere. (Torino Cronaca)

I carabinieri lo hanno bloccato a poche centinaia di metri dall'abitazione. Per la vittima 34enne non c'è stato nulla da fare Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. (LaC news24)

Femminicidio nella notte a Torino: uccide la ex moglie davanti ai figli

Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. (Casteddu Online)

Tragedia nella notte tra il 23 e il 24 settembre. A Torino una lite familiare è culminata in un omicidio. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di 35 anni, di origine tunisina, separata e madre di due bambini, dopo la segnalazione di un acceso conflitto domestico. (Notizia Oggi Borgosesia)

TORINO – Notte di sangue a Torino, dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. (Quotidiano Piemontese)