Trump: colpito sulla parte superiore dlel’orecchio destro

Trump: colpito sulla parte superiore dlel’orecchio destro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 14 lug. – Una pallottola ha “perforato la parte superiore del mio orecchio destro”. Questo è quanto è apparso oggi sul profilo di Donald Trump sul suo social network Truth Social, dopo che una sparatoria si è verificata durante un suo comizio e lui è stato portato via dai membri del Secret Service con il volto insanguinato.“Voglio ringraziare il Servizio Segreto degli Stati uniti e tutte le forze dell’ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria avvenuta a Butler, in Pennsylvania”, si legge sul profilo di Trump. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Spari al comizio: Donald Trump ferito in Pennsylvania Il tycoon si è rialzato cosciente, ma con una ferita sanguinante all'orecchio destro (Blunote)

Si chiamava Thomas Matthew Crooks il ventenne della Pennsylvania che ha sparato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una manifestazione in Pennsylvania. Lo riferisce il New York Post sul suo sito, citando proprie «fonti». (ilmessaggero.it)

Il presunto attentatore di Trump spara da un tetto, ucciso dalla polizi (La Stampa)

Spari a Trump, quei segnali di violenza dagli estremisti anti-Donald: ora la corsa è senza regole

Il portavoce di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon 'sta bene ed è al sicuro' dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. (La Pressa)

Al momento non si sa nulla di chi ha sparato, che ora è morto. «Voglio ringraziare i Servizi Segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, in Pennsylvania (Corriere del Ticino)

Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… Donald Trump a terra e poi con il pugno alzato in aria resterà incastonato nelle immagini di una campagna elettorale americana che sino a ieri alle 6:20 era immersa in discussioni, trame e dibattiti sulla capacità di Biden di restare il candidato repubblicano. (La Stampa)