L'ESCLUSIVA | Il pugno dritto in faccia, così è stato colpito Shimpei Tominaga: il video delle telecamere di sorveglianza

L'ESCLUSIVA | Il pugno dritto in faccia, così è stato colpito Shimpei Tominaga: il video delle telecamere di sorveglianza
Il Messaggero Veneto INTERNO

L'ESCLUSIVA | Il pugno dritto in faccia, così è stato colpito Shimpei Tominaga: il video delle telecamere di sorveglianza Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso cosa è successo dentro il Buonissimo Kebab la notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno. Nelle immagini si vede Shimpei Tominaga intervenire cercando di sedare la rissa tra cinque ragazzi. Poi, uno di loro, Battistella, all'improvviso si avvicina e gli sferra il pugno facendolo cadere all'indietro. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Il 19enne di Mareno di Piave resta in carcere: «Non voglio andare ai domiciliari, perché non me la sento di dare quest’altro peso ai miei genitori» ha detto nei giorni scorsi al suo legale, l’avvocato Tino Maccarrone. (ilgazzettino.it)

Sono le prime risultanze dell'autopsia sul corpo di Shimpei Tominaga, l'imprenditore giapponese spirato dopo quattro giorni di agonia, in seguito alla notte di violenza avvenuta a Udine fra venerdì 21 e sabato 22 giugno. (ilgazzettino.it)

Non vuole andare ai domiciliari, ma restare in carcere Samuele Battistella, il 19enne di Marego di Piave, nel Trevigiano, accusato di aver ucciso con un pugno l’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga a Udine. (Open)

Shimpei Tominaga, una brava persona

L’omicidio di Shimpei Tominaga, imprenditore giapponese di 56 anni, morto martedì dopo due giorni di agonia a causa delle lesioni riportate nel pestaggio che ha sconvolto il centro di Udine lo scorso fine settimana, è solo l’ultimo capitolo di un’escalation criminale di un gruppetto di picchiatori ben conosciuti dalla giustizia trevigiana e da quella friulana. (Corriere della Sera)

E’ questo l’esito dell’autopsia durata circa due ore e condotta dal patologo Carlo Moreschi sul corpo dell’imprenditore giapponese di 56 anni rimasto vittima di una aggressione avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorso in via Pelliccerie, nel centro di Udine. (Corriere della Sera)

È difficile inquadrare l’emozione che ha spinto Shimpei Tominaga a intervenire per difendere uno sconosciuto anziché starsene tranquillo a mangiare la sua piadina con due amici un venerdì notte qualunque in pieno centro a Udine. (Corriere della Sera)