Juve, ufficiale l’esonero di Thiago Motta: arriva Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Si pensava che Thiago Motta avrebbe disputato almeno il prossimo match di Serie A contro il Genoa, invece è arrivato il comunicato ufficiale della società: l’ex Bologna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Juve. Al suo posto arriverà Igor Tudor, atteso a Torino già questa sera. THIAGO MOTTA-JUVE, È FINITA: TUDOR SARÀ IL NUOVO ALLENATORE I rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ulteriormente nelle ultime ore, con la società che ha scelto di rivoluzionare la panchina alla luce della stagione molto al di sotto delle aspettative. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport ne è certa, è l'ex CT della Nazionale italiana il favorito in questo momento a prendere il posto sulla panchina della Juventus di Thiago Motta, il cui destino "è ormai segnato": i 7 goal subiti nelle ultime due partite, il rischio di fallire anche l'obiettivo minimo della qualificazione alla Champions League e il rapporto freddo con gran parte dello spogliatoio hanno fatto scattare l'allarme alla Continassa, dove Cristiano Giuntoli ha sì confermato il tecnico italo-brasiliano - anche pubblicamente - ma allo stesso tempo si è reso conto della situazione e ha preso tempo, un po' per sfruttare la sosta per soppesare pro e contro, un po' perché, di fatto, non aveva alternative in termini di bilancio. (ilBianconero)

Non usa giri di parole – come suo solito – Ivan Zazzaroni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull’esonero di Thiago Motta dalla Juve nel corso del suo editoriale odierno. Vediamo alcuni passaggi salienti del più lungo pensiero sull’addio dell’ex centrocampista dell’Inter dal club piemontese. (InterNews24.com)

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)

Esonero Thiago Motta, scelto il sostituto fino al termine della stagione. Un ex leader bianconero: il comunicato arriverà nelle prossime ore

Il popolo juventino è in attesa del comunicato che sancirà ufficialmente la fine dei rapporti tra la Vecchia Signora e Thiago Motta. Al posto dell’ex tecnico del Bologna arriverà Igor Tudor, pronto a traghettare la squadra per gli ultimi due mesi di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono stati registrati dei contatti e il desiderio di essere il successore di Thiago Motta, come raccontato anche qui su calciomercato.com, è totale, al netto dei paletti economici (CLICCA ). Roberto Mancini ha voglia di rimettersi in gioco e di farlo in Italia, dove non allena dal 2016. (Calciomercato.com)

Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. (News Sports)