Supercoppa Italiana, Juventus senza Danilo. Decisione forte!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

La Supercoppa Italiana sta entrando nel vivo, oggi l’Inter è partita verso Riyadh. Ci sono novità importanti su Danilo e la sua presenza per la Juventus, ne ha scritto Fabrizio Romano su X. COMPETIZIONE – Mancano appena tre giorni alla prima partita della Supercoppa Italiana, che sarà quella tra Inter e Atalanta il 2 gennaio alle ore 20 italiane. Il giorno successivo scenderanno in campo invece Milan e Juventus per la seconda semifinale della competizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. (GianlucaDiMarzio.com)

Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)

Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. La priorità è rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, ed ecco che a breve potrebbe già arrivare un nuovo innesto su cui il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta lavorando da giorni. (Tutto Napoli)

Sky: Danilo resta sempre la prima scelta per il Napoli.

Distanti in classifica, vicine sul mercato. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. (Corriere della Sera)

La Juventus ha deciso di escludere dal gruppo squadra Danilo, una mossa che getta ombre sul suo futuro con il club. E' quanto riferisce Sky Sport. Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia Questo non da oggi ma da tempo, con... (Virgilio)