Juventus, anche Rugani e De Sciglio al Jmedical: ecco perché e cosa può succedere adesso

Juventus, anche Rugani e De Sciglio al Jmedical: ecco perché e cosa può succedere adesso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Questa mattina al JMedical, oltre alla visite mediche per il nuovo acquisto Michele Di Gregorio, sono arrivati anche Mattia De Sciglio e Daniele Rugani, per i tradizionali controlli pre-stagionali (palestra e piscina). Alle 11.30 è attesa invece la centrocampista Alisha Lehmann, prelevata dall'Aston Villa e compagna di Douglas Luiz, anche lui passato dai Villans alla Juve.SITUAZIONE DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, non essendo considerato da Thiago Motta indispensabile per il progetto bianconero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'estremo difensore proviene dal Monza con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con riscatto fissato intorno ai 14 milioni. Nelle prime ore del mattino ad arrivare è stato Michele Di Gregorio che è pronto a diventare il nuovo primo portiere della Vecchia Signora. (ilmattino.it)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Mercato Juventus LIVE, 5 luglio Ore 16:00 - Programmate le visite mediche di K (ilBianconero)

Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO (Bianconera News)

Juventus, Di Gregorio ha iniziato le visite mediche al J Medical

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. (Tutto Juve)

16:00 - Intanto, Michele Di Gregorio ha salutato il Monza con un video pubblicato sui propri social. "Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono iniziate intorno alle 9 di questa mattina le visite mediche di Michele Di Gregorio. Il nuovo portiere della Juve è arrivato al J Medical, subito accolto dall’entusiasmo di una cinquantina di tifosi bianconeri: prime foto, primi autografi, prima di entrare all’interno della struttura per i test fisici. (Sky Sport)