Stellantis, nel nuovo corso Pratola Serra rischia di restare fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi mesi dell’anno avrebbero dovuto consegnare alle cronache e agli addetti ai lavori il nome del nuovo amministratore delegato di Stellantis. L’addio di Carlos Tavares ha avviato un periodo di grandi riflessioni interne nel colosso dell’automotive. Il mercato in crisi, l’Italia da rilanciare. Forse. Un nuovo corso che dovrebbe aver visto i natali nell’audizione che John Elkann ha tenuto in Parlamento (Orticalab)
Ne parlano anche altri giornali
“Le parole del presidente di Stellantis, John Elkann, in audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sottolineano con forza il ruolo centrale che l’Italia ricopre per l’azienda e evidenziano un cambio d’impostazione rispetto alla gestione di Tavares. (vulturenews.net)
La Pasqua si prospetta amara per gli operai dello stabilimento Stellantis di Cassino, che dovranno affrontare un nuovo stop alla produzione. La direzione del sito ciociaro ha annunciato che il primo quadrimestre del 2025 si chiuderà con meno di 40 giorni effettivi di lavoro, delineando un quadro sempre più preoccupante per il comparto industriale della zona. (ClubAlfa.it)
Viva le automobili, abbasso i cretini che la combattono. È vero, il problema è proprio questo. (il Giornale)
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa pubblicata nel sito https://www.cgil.it/ufficio-stampa) /// (agenzia giornalistica opinione)
Getting your Trinity Audio player ready... Si parla di Stellantis, il monito di Draghi, stazioni dei Carabinieri, Lep (Dire)
Il direttore-editore Paolo Panerai su Orsi & Tori di MF-Milano Finanza di sabato 22 ha ricordato come nella recentissima «lunga e compiacente» audizione in parlamento John Elkann non abbia citato nessun nome di quelli che salvarono la Fiat, il cui impegno ha dato modo a Elkann di essere quel che oggi è al vertice di Stellantis (Milano Finanza)