Chiesa Lazio, De Paola SE LO CHIEDE: «Chi ci dice che non ha già qualche accordo? Queste STRATEGIE...»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Chiesa Lazio, De Paola parla così della situazione dell’esterno, accostato oggi anche al club biancoceleste: le parole A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato così della situazione di Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio. IL COMMENTO – «Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. È colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. (SpazioJ)

Luca Calamai attraverso l'editoriale su TMW ha fatto il punto sul calciatore che piace molto anche al Napoli: "Il caso Chiesa esplode in maniera definitiva dopo la scelta della società bianconera (condivisa da mister Thiago Motta) di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole contro il Brest. (AreaNapoli.it)

Ritorna di moda il nome del figlio d’arte NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Chiesa-Roma, c’è un importante aggiornamento: la situazione

Il futuro di Federico Chiesa è più che mai un rebus nelle ultime ore, ciò che è certo è che non sarà alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti e adesso Ghisolfi potrebbe spingere per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter: Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter (fcinter1908)

La Roma sta lavorando senza sosta e sta preparando al meglio la prossima stagione: la squadra, dopo la prima parte di ritiro a Trigoria, è partita per l’Inghilterra e ha già iniziato la seconda fase della preparazione atletica. (RomaForever.it)