Rossi vs Stoner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2008 Valentino Rossi e Casey Stoner si sono sfidati a Laguna Seca (in California, Stati Uniti), in cui il primo effettuò il celebre sorpasso sul “Cavatappi” riuscendo a portarsi in testa alla gara. Uno dei momenti che hanno fatto la storia della MotoGp e che Stoner non ha mai digerito. Casey è stato il primo campione che ha messo in crisi il regno incontrastato di Valentino Rossi, vincendo nel 2007 il titolo con la Ducati e replicando nel 2011 con la Honda (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. È pure su Instagram, comunque. (MOW)
“Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)
"Pronto Casey, sono Vale, Valentino Rossi. Senti, ti chiamo perché mi piacerebbe che tu venissi al ranch nei giorni in cui sarai in Italia per Eicma, ti va?". (Moto.it)
"Negli ultimi 12 anni tra me e Vale sono cambiate molte cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. Le due leggende della MotoGP si sono ritrovate di nuovo uno contro l’altro nel Ranch di Valentino. (Sky Sport)
Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. Migliori amici mai. (corriereadriatico.it)
Rivedere Casey Stoner in Italia ha sempre il suo fascino, specie se le tappe del suo percorso sono così racing. (Motosprint)