Corsera - San Siro, deadline a settembre per l'accordo con Milan e Inter. C'è un nuovo terreno di scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stadio del futuro di Milan e Inter è arrivato alla Fase 2. Sarebbe stato inimmaginabile, si legge oggi sul Corriere della Sera, fino a qualche settimana fa. E invece Palazzo Marino sta studiando le carte del Docfap presentato dai club e ha dato il via alla pubblicazione dell'avviso pubblico per tastare l'interesse di altre realtà attorno allo stadio. Il bando durerà una trentina di giorni, in assenza di altre offerte partirà la trattativa privata con Milan e Inter per la vendita. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ristrutturare il 'Meazza' non è una strada percorribile Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. Questo per via delle «difficoltà di gestire un cantiere con due squadre che giocano ogni tre giorni davanti a 70mila persone». (Pianeta Milan)
La Giunta del Comune di Milano ha approvato oggi la delibera di Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività conseguenti alla proposta per l'acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti presentata da Inter e Milan. (Sky Sport)
Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Prosegue il lavoro di rafforzamento del sistema di emergenza-urgenza del nostro territorio ad opera dell’Azienda per il governo della sanità della Regione Calabria-Azienda Zero, che ha deciso di proporre nuovamente la manifestazione di interesse per il reclutamento dei medici specializzandi al fine di potenziare i servizi dei pronto soccorso degli Hub dell’Azienda ospedaliero universitaria “Dulbecco” di Catanzaro, dell’Azienda ospedaliera Annunziata di Cosenza e del Gom di Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)
10 e 13 del D. Lgs. (Calciomercato.com)
Il Comune pubblicherà per un periodo di almeno 30 giorni, l'avviso di avvenuta ricezione della proposta e di sollecitazione di eventuali manifestazioni di interesse relativo all'area e allo stadio, anche alternative a quella dei club. (CalcioNapoli24)