Lukaku è già in peso forma grazie al digiuno intermittente (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. Lukaku è già in peso forma grazie al digiuno intermittente (Corsport) Chi si aspettava Lukaku sovrappeso, bolso, è rimasto deluso. Il belga è apparso asciutto, ovviamente una montagna di muscoli, ma asciutto. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’erano circa 150 tifosi ad aspettarlo, una scena che non si vedeva da molto tempo per un nuovo acquisto. Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. (Corriere della Sera)

"Romelu è orgoglioso di essere uno... Dopo il doppio bagno di folla e di entusiasmo tra Roma e Napoli nella giornata di mercoledì, Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Today.it)

Sliding doors. Comincia l’avventura nel Napoli di Romelu Lukaku e proprio nelle stesse ore si avvia verso la sua conclusione quella di Victor Osimhen: ignorato per tutta l’estate dai top club e adesso al centro all’improvviso di un’inattesa asta sul mercato, che farà felice in primis Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)

Arriva il tweet di De Laurentiis, nuovo acquisto ufficiale per il Napoli!

Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. L'ultima volta che in Corso Vittorio Emanuele si era visto un assembramento così cospicuo di persone per strada era durante la festa per il terzo scudetto del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti quando manca ormai un giorno e qualche ora alla fine del calciomercato estivo. Ieri è arrivato Romelu Lukaku, mentre oggi è stato il turno di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)