Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo»

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». Le parole del tecnico Simone Inzaghi, a DAZN, manda un messaggio alla Juve e alle rivali Scudetto dopo Udinese-Inter. Le sue parole. INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore campione d’Italia prova a mischiare le carte in tavola nel tentativo di riprendere subito la rotta verso il ventunesimo scudetto (Spazio Inter)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Oggi tutti volevano vincere, ma dovevamo segnare di più"

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

Cosa si tiene di più della gara? "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)

Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match "Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" (Sport Mediaset)